lunedì 19 aprile 2010

sensi di colpa

"buongiorno " mi dice,con una vocina flebile flebile tanto che pensavo fosse una persona anziana. "sono tal dei tali dell'agenzia pinco pallino e ho chiamato il 26 febbraio, ma lei mi ha detto che la disturbavo,
che la chiamavano molte agenzie e visto che ...."

lo interrompo , facendo presente che non è una questione di disturbo ma solo di modalità di vendita. sono interessati all'appartamento senza l'esclusiva ?
e lui mi risponde con voce ancora più fioca: " no, no, lei mi ha detto che la disturbavo e visto che noi non vogliamo disturbare i nostri clienti non l'ho più chiamata"
io lo interrompo di nuovo e gli faccio presente che ci sono diversi suoi colleghi che lavorano alla compravendita della casa , ma senza esclusiva, se è interessato possiamo fissare subito un appuntamento.
emette una specie di lamento come se lo avessi colpito.
ommioddio !
ho beccato l'agente immobiliare che punta sui sensi di colpa !
questa mi mancava !

Nessun commento:

Posta un commento