martedì 13 aprile 2010

seminterrato

come avrete visto dalla foto di casetta, abbiamo delle finestre.
non solo, abbiamo anche delle portefinestre visto che portano in giardino.
malgrado ciò , tante persone scendendo le scale mi chiedono : "è accatastato come seminterrato" ?
io, ovviamente, rispondo di no e loro insistono.
mi chiedono se sono sicura !
certo che sono sicura, casa è mia , l'atto l'ho firmato io e ho controllato buona parte dei documenti prima dell'atto compresa la visura catastale.
visto che sono una persona estremamente insicura dopo la decima domanda controllo sul vocabolario.
seminterrato vuol dire "qualcosa che per metà è messo in terra ".
casa nostra quindi , non solo non è seminterrata ma è sovraelevata , visto che per isolarla dall'umidità della terra è posta sopra un rialzo di quasi un metro che si chiama vespaio.

Nessun commento:

Posta un commento