domenica 11 aprile 2010

CLASSIFICAZIONE

nel post precedente ho parlato dei biglietti da visita , ora vi parlerò di come li classifico :
  1. il biglietto viene irrimediabilmente stracciato ( vedi post del 09 04 2010 )
  2. sopra il biglietto da visita scrivo con un pennarello un NO enorme
  3. ce ne sono alcuni che mi lasciano perplessa e allora scrivo un punto interrogativo
  4. alcuni agenti immobiliari sembrano estremamente competenti e li segnalo con un punto esclamativo
  5. altri, ma sOno davvero rari, hanno due punti esclamativi, per segnalare assieme alla loro professionalità doti che mi hanno piacevolmente colpita
  6. alcuni biglietti da visita spero di passarli alle mie amiche single, ci saranno agenti immobiliari carini : - )
vi racconto alcuni incontri che mi hanno spinta a classsificare un biglietto in un certo modo :
  • soggetto estremamente logorroico secondo me anche abituale consumatore di cocaina, ma sono opinioni. dice 1000 parole al minuto e sorride, sorride, sorride, alla fine con un tono molto soddisfatto mi guarda e dice " io so' simpatico , casa la darà a me ". NO ENORME
  • si aggira per casa e dopo un minuto di imbarazzante silenzio mi guarda confessandomi il suo amore per dilan dog al liceo . PUNTO INTERROGATIVO
  • cortese, professionale, mi illustra le possibilità di vendere casa , i tempi, fa qualche velato complimento al giardino e non chiede mai e poi mai l'esclusiva. PUNTO ESCLAMATIVO
  • sinceramente sono ancora indecisa su cosa aggiungere al biglietto da visita del "seduttore" a parte la parola SCEMO

Nessun commento:

Posta un commento