domenica 6 giugno 2010

silenzi


"buongiorno,
ho letto l'annuncio su portaportese"

( appartamento ristrutturato ottimo anche uso ufficio doppio ingresso piano terra con giardino 4 stanze cucina doppi servizi ripostigli cantina e posto auto a rotazione no agenzie )

IO : il giardino è di 80 metri quadri , casa sono 120, 4 stanze, cucina molto grande in muratura, due bagni , uno con doccia e l'altro con vasca, diversi ripostigli, cabina armadio, ristrutturata.
.... silenzio .....
IO: è termoautonomo, anche la palazzina è stata ristrutturata da pochi anni , c'è la cantina, grande e un posto auto condominiale a rotazione.
.... silenzio...
IO: chiedo : "
ha visto le foto ? "
" si "
IO:è accatastato come appartamento .
... silenzio ...
a parte questo non so più cosa dire a parte:
alza il culo e vienila a vedere !

Nessun commento:

Posta un commento